Care amiche e cari amici,
benché rammaricata che per pochi voti risulti esclusa dal consiglio regionale, sono molto soddisfatta del risultato ottenuto, grazie al vostro sostegno.
Vi sono veramente riconoscente per la vostra stima e le preferenze che mi avete accordato. Confido nella prosecuzione di un impegno da condividere ancora assieme che ci ha visto attivi, sensibili e presenti sulle problematiche del territorio. Continueremo ad impegnarci per i problemi che ci stanno a cuore, per il buon governo nella nostra Regione e nel nostro Paese. Comunque la vittoria di Debora Serracchiani è il baluardo e la base di ogni ulteriore passaggio, e questo mi consola, perché anche tutti noi con il nostro impegno e voto vi abbiamo contribuito. Ho sentito Debora spiegare il suo progetto di governo e l’ho pienamente condiviso. Ci adopereremo tutti perché questo possa essere realizzato. Tutto è in moto e il risultato elettorale del Friuli Venezia Giulia evidenzia un elettorato particolarmente capace di esprimere le esigenze della nostra società: forte indicazione ai politici che siano più vicini ai bisogni del paese, fiducia a Debora e al PD. Così come il ridimensionamento di Tondo e dei Grillini evidenziano che a queste forze politiche non è riconosciuta la capacità di gestire la crisi. Grazie ancora per aver condiviso una campagna elettorale impegnativa, interessante e ricca di nuovi spunti e indicazioni.
Un carissimo saluto.
A presto
Paola
Gentile Paola Schiratti, lei dice “per quei pochi voti”… il mio comune di appartenenza non si è nemmeno proccupato di portarmi tramite un volontario a votare. e non è la prima volta! Ammiro molto il suo lavoro e idee nei fatti. purtroppo la situazione è difficile e mi sarei sentita migliore nell’aver potuto esprimere le mie personali preferenze. E chissà quanti come me avrebbero voluto per senso civico voler votare correttamente. a disposizione per ulteriori chiarimenti anche su altro.Le auguro buon prosegimento delle attività.
inserisci un commento